close Home Catalogo Diventa un Punto Autorizzato Trova Punti Autorizzati Diventa Punto Autorizzato News Eventi Contatti
logo puntogas
Accedi   |   Registrati

Agip Novecento SAE 90 - LUBRIFICANTE TRASMISSIONI

Torna alla lista

ECCELLENTI CARATTERISTICHE ANTIUSURA - OTTIME PROPRIETA' ANTISCHIUMA - RESISTENZA A OSSIDAZIONE E CORROSIONE - PREVENZIONE ALLA FORMAZIONE DI DEPOSITI

190573
AGIP NOVECENTO SAE 90 conf. 4 lt Lubrificante tras64.00 - NON DISPONIBILE

AGIP Novecento 90 è un lubrificante che offre elevate caratteristiche antiusura, studiato e formulato per le trasmissioni delle autovetture d'epoca. E' concepito per la lubrificazione delle sole trasmissioni oppure dei differenziali riuniti in un’unica scatola cambio e privi di accoppiamenti ipoidi (veicoli a trazione anteriore con motore trasversale) nei quali il trasferimento di potenza si manifesta senza eccessive pressioni e strisciamenti tra i denti, per i quali i costruttori prescrivono un livello prestazionale API GL-3.


  • Le caratteristiche di AGIP Novecento 90 assicurano ai cuscinetti e ai denti degli ingranaggi una protezione efficace contro i fenomeni d'usura.
  • AGIP Novecento 90 non è corrosivo nei confronti dei metalli usualmente impiegati nelle trasmissioni e aiuta a conservare integri tutti gli organi lubrificati. Le sue proprietà antiruggine evitano la corrosione degli ingranaggi e dei cuscinetti anche in presenza di umidità.
  • Le proprietà detergenti e disperdenti contribuiscono a mantenere in sospensione tutte le impurità presenti nel lubrificante evitando di conseguenza la formazione di depositi.


SPECIFICHE ED APPROVAZIONI

  • API GL-3